Uno sguardo spento e malinconio di Kristen Stewart, ci ricorda l’eccellente ruolo per la quale è divenuta famosa con la saga di Twilight.

Alle prese con un’ interpretazione differente dalla quale è abituata, stavolta si trova ad avere a che fare con un set fotografico, anzichè con i vari ciak di un film. Un primo piano spento, si mescola in maniera perfetta con l’antico stile in bianco e nero della campagna pubblicitaria.

Si tratta del nuovo profumo di Balenciaga, Rosabotanica, dal nome floreale e scientifico, risalta insieme all’attrice, uno studio dettagliato degli argomenti trattati. Sul corpo nudo di Kristen Stewart si arrampicano vitali colori accesi su piante e fiori dai colori tropicali.

“Affronta il mondo della flora in maniera più intimista scoprendo nuove sfaccettature della rosa focalizzandoci sui suoi lati più sensuali. Quando entri in questo giardino vieni travolto da questa rosa speziata e brillante: abbiamo studiato la rosa in maniera più sperimentale.” affermano i profumieri Jean Cristophe Herault e Olivier Polge.

Pepe rosa, patchouli, fico, cardamomo e legno di cedro, sono le fragranze principali che danno carattere e personalità al profumo di Balenciaga.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: