Dal talento indiscutibile, la bella Kirsten Dunst, si fa largo anche nel settore della moda, complice la sua bellezza nordica, dai colori fredda, alla pelle di porcellana e ai lineamenti particolari e sensuali.

Uno sguardo elettrico e profondo, alla quale corrisponde una forte personalità, che spicca attraverso l’obiettivo fotografico.

“È una donna molto moderna, strettamente legata alla moda. Ha una personalità forte e la sua grande professionalità e impegno per l’eccellenza fanno di lei una delle attrici più talentuose che abbia mai conosciuto, ha le qualità perfette per incarnare i valori del brand”, così ha affermato Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel (la linea di trattamenti haircare professionali disponibili esclusivamente nei saloni).

Stima sicuramente ricambiata da Kirsten Dunst, che si identifica a pieno con il marchio francese, leader non solo nel campo cosmetico, ma esperto anche nella collezione dedicata ai capelli. Un look selvaggio quello dell’attrice, che diventa testimonial ufficiale per la linea Wild Stylers by Tecni.ART, Beach Waves per l’effetto spettinato post spiaggia e Absolut Repair Lipidium, ideale per capelli sfibrati e rovinati.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: