SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Créateur de l’Année 2014? E’ Andrés Sardá, la lingerie di lusso

La firma spagnola di Andrés Sardá, brand che realizza intimo e mare di lusso con un design basato sull'eccellenza e la sensualità viene premiata a Parigi.

Per chi ama la Lingerie sensuale e di lusso il nome Andrés Sardá è un vero e proprio “must have”.
Tessuti preziosi, giochi di trasparenza, sensualità delicata e iper-femminile, capi capaci di stregare e rapire, sedurre al primo sguardo.

Andrés Sardá - sfilata intimo donna

Oggi la firma spagnola di Andrés Sardá, brand che realizza intimo e mare di lusso con un design basato sull’eccellenza e la sensualità, è stata premiata dal Salon International de la Lingerie di Parigi come “Creatore dell’anno” per il 2014.

Sardá è stata la prima azienda spagnola a ricevere questo prestigioso riconoscimento nel 2005 e torna ad essere premiata “per il fascino e l’originalità di un lavoro che illumina il settore della lingerie”.

Questo premio riconosce l’innovazione, la raffinatezza e l’utilizzo di nuovi materiali, il gusto per il rischio nelle sue creazioni e la vocazione a sorprendere come elementi caratterizzanti dello stile di Andrés Sardá, così come la tradizione industriale e la profonda conoscenza di questa professione.

Fin dall’anno 1962, Andrés Sardá ha creato collezioni sofisticate per le donne più esigenti, alla ricerca di esclusività, qualità e comfort.

Il fascino delle sue creazioni e l’originalità di ogni pezzo sono ispirati alle donne più cosmopolite e sensuali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy