Si alza il sipario su VicenzaOro, il Salone Internazionale dell’oro e dei gioielli, che dal 18 al 23 gennaio vede riunirsi alla Fiera di Vicenza i piu’ grandi nomi della gioielleria.

VicenzaOro Winter si racconta online e nei social, giorno per giorno, grazie a “Fiera Permanente” per creare, con il mondo della gioielleria, dei buyer nazionali e internazionali, dei media e degli esperti di settore, un dialogo costante che proseguirà oltre i giorni del Salone.

 VicenzaOro Winter

VicenzaOro parlerà alla comunità dei professionisti del settore orafo, dei media e degli appassionati attraverso i canali social Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest per svelare le tendenze e raccontare le evoluzioni del mercato del gioiello, durante tutto il corso dell’anno.

La strategia social adottata da Domino ha come obiettivo quello di confermare il ruolo di VicenzaOro quale osservatorio permanente sulle tendenze del mondo della gioielleria nei prossimi anni, sui fenomeni socio-culturali legati al mondo del lusso, sulle possibilità di formazione e aggiornamento per i giovani talenti e sull’impiego di nuove tecnologie nella produzione di materiali.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: