SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Orèal: Volume Miss Manga, il mascara dei cartoon

Occhi profondi e irresistibili, sono queste le caratteristiche dei manga giapponesi. L'Orèal ci regala lo splendido effetto con il mascara Volume Miss Manga.

Avete presente quei dolcissimi cartoni animati orientali? Occhioni enormi e ciglia lunghissime, sono una delle caratteristiche principali dei Manga giapponesi.

L’Orèal ha voluto dedicare proprio ai famosi cartoon, la nuova collezione di mascara. Occhi ben sottolineati e marcati a dovere, attraggono sicuramente lo sguardo, per questo il mascara Volume Miss Manga, è ritenuto uno dei prodotti make-up della quale difficilmente si puo’ fare a meno.

A fare la differenza rispetto ai colleghi sul mercato, è il particolare scovolino capace di separare a dovere le ciglia, grazie al sistema pieghevole denominato flexor, mentre l’intenso colore nero rende lo sguardo profondo e seducente.

Secondo svariati test effettuati da L’Orèal, il mascara Volume Miss Manga, sembra essere 15 volte più efficace di un normale prodotto comune. Testimonial della pubblicità Barbara Palvin, con degli enormi occhioni azzurri, risaltati dal colore scuro del mascara e accerchiata dai classici Manga giapponesi.

In vendita in Italia, a partire da gennaio 2014, al prezzo di 10,49 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy