SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due nuove collezionni di occhiali da vista in titanio per Silhouette

Due nuove collezionni di occhiali da vista in titanio per Silhouette : Metal Look e Metal Twist, occhiali glasant all’insegna del puro design, prodotti per l’80% a mano dagli artigiani di Silhouette International.
Da giugno 2010 nei migliori negozi di ottica in tutto il mondo.

Metal Look
La nuova collezione Metal Look di Silhouette, realizzata in esclusivo titanio, esalta il fascino del design puro, tralasciando qualsiasi dettaglio superfluo. Il risultato d’insieme, ottenuto dall’abile combinazione di particolari di sicuro effetto, è unico: moderne aste senza cerniera dal design dinamico e curvo, la cui leggerezza è sottolineata da vivaci giochi di spessore e  colorazioni delicate.
Questi modelli glasant, appartenenti al mondo Lifestyle Silhouette “Extravagant”, sono disponibili in quattro diverse combinazioni di colore: Indigo Reflections (riflessi indaco), Shimmering Alabaster (luce d’alabastro), Mystic Twilight (mistico crepuscolo), Black Mirage (miraggio notturno).
In qualsiasi colore, questo capolavoro in titanio sarà perfetto, sia per il tempo libero sia nelle occasioni più formali.

Metal Twist
Dalla combinazione di due materiali straordinari (una speciale lega di titanio e un materiale sintetico brevettato da Silhouette), la perfezione: la sensazione al tatto, i profili e i colori evocano le immagini delle tendenze più attuali ispirate e riprese dall’interior design.
Una vera sorpresa da parte di Silhouette, che propone i quattro modelli della collezione Metal Twist con una finitura superficiale delle aste in titanio unica nel suo genere, capace di fondersi abilmente, in un audace contrasto, con la morbidezza e la leggerezza al tatto del materiale sintetico SPX.
Le particolari cerniere, realizzate combinando materiali e colori differenti, donano a questi occhiali di produzione austriaca uno straordinario effetto di assoluta distinzione.
Il tocco di elegante stravaganza è perfezionato dalla gamma colori, in grado di valorizzare con dolcezza ed eleganza il viso di chi indossa i modelli proposti: Royal Scarlet (rosso scarlatto), Piano Lounge (lounge), Golden Harvest (messi dorate), Moon Glow (chiaro di luna).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy