SFILATE

Cerca
Close this search box.

Montblanc presenta StarWalker Ultimate Carbon

La Maison presenta la nuova linea di strumenti da scrittura dal design sofisticato e d’avanguardia.

Montblanc presenta StarWalker Ultimate Carbon, una nuova versione della collezione realizzata in fibra di carbonio, e la StarWalker Carbon, variante impreziosita da cappuccio e dettagli finitura platino.

Fin dal suo lancio nel 2003, la Montblanc StarWalker è stata considerata una delle collezioni di strumenti da scrittura più esclusive di Montblanc, celebre per il design all’avanguardia unito all’uso creativo di materiali nuovi e inconsueti.

La StarWalker Ultimate Carbon, con corpo e cappuccio in fibra di carbonio grigio, decorati con un sottile motivo geometrico, rivela un design ingegnoso ed ergonomico. Il carbonio, finemente intrecciato in migliaia di fibre, offre uno strumento da scrittura leggero ma allo stesso tempo resistente. I dettagli della penna hanno una finitura rutenio, un raro metallo di transizione del gruppo del platino.

Anche il pennino in oro – l’anima dello strumento da scrittura – ha una finitura rutenio e reca l’incisione dell’emblema Montblanc. Dettagli ricercati rendono la Montblanc StarWalker Carbon unica nel suo genere: cappuccio e dettagli finitura platino conferiscono raffinatezza a questa versione, rendendo altamente distinguibile il cappuccio dal corpo attraverso contrasti di materiali e colori.

Ogni componente ha inoltre una leggera finitura in superficie che lo protegge dai danni derivanti dall’uso quotidiano. L’iconico emblema Montblanc fluttua all’interno del cap top trasparente posto sul cappuccio: questa caratteristica unica, presente su ogni StarWalker, rappresenta il design all’avanguardia di Montblanc da sempre associato alla più raffinata maestria artigiana tradizionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy