Un cocktail party dai sapori vintage, un gioco fatto di colori e forme, un dolce ricordo dei tempi passati… tutte queste emozioni sono racchiuse nella collezione primavera/estate 2014 firmata Alysi.

Un caleidoscopio di forme e nuance da mixare insieme creando ogni volta un look dal gusto unico ed inimitabile. Abiti dalla forma morbida e con la vita allungata; t-shirt e maxi t-shirt da sovrapporre a pantaloni e leggins; giacche sciancrate dal tono raffinato e micro gilet con il taglio boyish impreziositi da stampe e colori.

Non solo le forme ma anche i colori sono shakerati contribuendo alla creazione di micro temi all’interno della collezione: dal classico black and white al femminile blush passando per nuance più funny come il brillante menta e il goloso color caramello.

Ricercata, suggestiva e dall’animo vintage. La location scelta per lo shooting della linea primavera/estate 2014 di Alysi rispecchia appieno lo spirito della collezione: un open space che mixa, con sapiente equilibrio e armonia, diversi generi di arredamento creando un cocktail unico e suggestivo. Più che uno spazio un vero e proprio salotto fatto di favolosi complementi d’arredo dal design vintage e ampie vetrate luminose che ricordano i loft californiani.

Brasiliana, affascinante e dallo stile inconfondibile: la modella Vanessa Moreira interpreta alla perfezione lo spirito funny & cool di Alysi. Vanessa gioca e si diverte sul set lasciandosi trasportare dalla magia dei capi Alysi. Nel video del backstage la modella ci mostra il suo cocktail personale mixando i capi e creando il suo look preferito.

Dietro le stupende foto della collezione primavera/estate 2014 di Alysi c’è il genio creativo del fotografo milanese Simone Falcetta.

La collezione primavera estate 2014 di Alysi è un gioco fatto di sperimentazione e contrasti dove ognuno può trovare il suo stile perché life is a game… e il miglior modo per giocare è vestirsi Alysi!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: