SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cambio ai vertici della direzione commerciale della MISS BIKINI

E’ cambio ai vertici della direzione commerciale della MISS BIKINI, l’azienda che detiene e produce le griffe di beachwear e pret-a-porter MISS BIKINI ORIGINAL e MISS BIKINI LUXE. 

Ecco infatti il recente arrivo – come nuovo direttore commerciale – di Gianni Furini,  che si occuperà dello sviluppo e strategia retail Italia dei due marchi. Furini  ricoprirà così il ruolo che è stato di Gabriele Teofilatto, top manager che ha contribuito per anni con grande passione e dedizione alla crescita di un’azienda a carattere “familiare”, con la direzione creativa affidata alle sorelle Francesca e Alessandra Piacentini, quest’ultima moglie di Andrea Teofilatto, che riveste il ruolo di CEO. 

"Abbiamo scelto Gianni Furini " afferma Andrea Teofilatto "per la sua stimata e ventennale professionalità nel settore del beachwear ". "Il nostro obiettivo comune è quello di ottenere il massimo risultato dalle nuove opportunità offerte dal mercato. Prospettive che si sono  aperte grazie alla crescita aziendale che oggi si focalizza, su una strategia capace di  valorizzare le nostre potenzialità, con un’ulteriore  riorganizzazione del management". 

Il nuovo direttore commerciale Italia si affiancherà ad Andrea Belloli nuovo direttore commerciale estero, a Giorgia Jenca da 5 anni  direttore immagine della Griffe,al nuovo responsabile finanziario Claudio Cecchetti e al retail manager Stefano Catani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy