Un set fotografico, lo splendore di una delle top model piu’ amate, Alessandra Ambrosio, e sboccia la primavera di Pinko.
L’estate 2014 del brand vede una campagna pubblicitaria rimandare ad una situazione piu’ che reale, quella del backstage di un set fotografico.

Alessandra Ambrosio in Pinko

La top model brasiliana incanta e seduce. Alessandra Ambrosio incarna perfettamente i canoni della donna PINKO: una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare. Vive a pieno la propria femminilità e le proprie emozioni.

Il suo look è trasversale, abbina i capi in modo intelligente e consapevole. Il suo aspetto si contraddistingue dalla massa, è interessante e unica. Ama viaggiare, è al passo con i tempi e il proprio guardaroba si adatta al suo mood cosmopolita e originale.

I capi della collezione PINKO le permettono di esprimersi al meglio giocando con le forme, le proporzioni e i tessuti, da abbinare a accessori dal carattere più metropolitano per il giorno o più eleganti per la sera.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: