Sposami, il Salone del Matrimonio, compie 10 anni ed a Catania è già pienone nel primo giorno di programma a Le Ciminiere.

Sposami rimarrà aperto fino al 26 gennaio e tra spettacoli ed eventi si appresta a fare il record di presenze per quello che è il più grande Salone dedicato agli sposi del Sud Italia.

Sposami 2014

Numerose anche le presenze istituzionali come Enzo Bianco, Sindaco di Catania, l’Assessore alle Attività Produttive, Angela Mazzola, il vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese e l’intervento del Rev.do Sacerdote Giovanni Cosentino, che ha impartito una benedizione a tutti i futuri sposi.

Nell’area “Wedding Cake”, dopo il taglio nastro, un Cocktail Party aperto a tutti e un brindisi speciale con le “bollicine preziose” delle cantine Murgo. Nell’area Lounge, invece, prima della “passeggiata” fra gli oltre 200 stand della Fiera, ulteriore momento di relax con degustazione di cioccolata, distillati e sigari “Griffati”

Festeggia con noi il decimo compleanno di “Sposami”! E’ l’invito che Barbara Mirabella rivolge a tutti i futuri sposi della Fiera che proseguirà fino al 26 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Sposami è una sorta di grande ‘wedding planner’ che unisce a 360° tutte le esigenze dei futuri sposi – ha dichiarato Barbara Mirabella . Da 10 anni è il contenitore di aziende (oltre 200 distribuite in due piani) dedicato al settore wedding più vasto del Sud Italia, conosciuto anche per la sua fittissima agenda di eventi collaterali che vedranno protagonisti gli espositori e soprattutto i visitatori (30.000 lo scorso anno). A “Sposami” c’è posto solo per l’amore … e l’invito è rivolto a tutte le coppie in procinto di fare il grande passo, ai fidanzati ‘in odore’ di matrimonio e a tutti i curiosi e affascinati dal mondo del wedding luxury style. Sposami non deluderà le aspettative di nessuno, è una promessa!”.

Per l’edizione 2014, che vede la partecipazione di oltre 240 espositori, sono previsti: sfilate Moda Sposo/Sposa e con abiti di carta, nonché sfilata di “collezione” gastronomica, il Cervellone Wedding & Talent Game, corsi e approfondimenti con esperti di bon ton, portamento, galateo e cucina e pasticceria; laboratori di bellezza con i migliori make-up & hair stylist; proiezioni di wedding videos, esibizioni musicali, spettacoli d’intrattenimento, workshop sulle ultime novità dei viaggi di nozze, cocktail party, degustazioni di finger food e wedding cake, estrazioni a premio e molto altro ancora.

Calendario degli eventi giornalieri:

  • Concorso “Wedding Design Award”
  • Concorso “Wedding Photo Gallery”
  • Concorso “Wedding Cake Party”
  • Concorso “S-Coppia la Coppia”
  • Concorso “Ti sposerò Perché”
  • Casting “I Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella”
Categorie: Moda Sposi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: