Romanticismo e sensualità, sono le emozioni a conquistare nelle nuove campagne pubblicitarie multimediali di Calvin Klein Collection, Calvin Klein Jeans and Calvin Klein white label, che punteranno su un mix strategico di media, tra cui stampa, supporti digitali e affissioni.
Tre mondi differenti, che si raccontano all’unisono, in bianco e nero.

calvin-klein-jeans-s14-m+w_ph_sorrenti,mario
Ma vediamole nel dettaglio….

La campagna pubblicitaria mondiale Primavera/Estate 2014 per Calvin Klein Collection uomo e donna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott con i modelli Vanessa Axente e Clark Bockelman.

La nuova adv è stata realizzata a Londra sotto la direzione creativa dell’agenzia pubblicitaria e dello studio creativo interno di Calvin Klein, con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

Vanessa è anche il volto della nuova fragranza femminile endless euphoria Calvin Klein e ha partecipato in precedenza alla campagna Calvin Klein Collection Autunno Inverno 2013/14 donna. Bockelman ha chiuso le sfilate Calvin Klein Collection Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2014 uomo a Milano e questa è la sua prima campagna per il marchio.

La campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans per questa stagione è stata realizzata da Mario Sorrenti a East Hampton, New York, con la partecipazione di Vanessa Axente e Matt Terry.

Quest’ultimo è comparso in varie campagne per la maison, tra cui Calvin Klein Collection (Autunno/Inverno 2013/14); Calvin Klein Underwear (Autunno/Inverno 2013/14, Primavera/Estate 2013 e Primavera/Estate 2012); Calvin Klein Jeans (Primavera/Estate 2012) e Calvin Klein Watches & Jewelry (Primavera/Estate 2014), il cui lancio è imminente. Inoltre è attualmente il volto della fragranza Calvin Klein DARK OBSESSION for men.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: