Miley Cyrus adora Cavalli. La pop star più chiacchierata del momento ha scelto lo stilista italiano per disegnare alcuni outfit per il suo Bangerz Tour.

E’ stata la stessa Miley a twittare al mondo la notizia, pubblicando addirittura i disegni realizzati per lei dalla talentuosa mano di Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli per Miley Cyrus

Roberto Cavalli ha creato per l’ex stellina della Disney abiti audaci e super sexy, perfettamente in linea con la nuova immagine di ‘bad girl’ che Miley si è cucita addosso a suon di balli erotici e foto senza veli.

Hot pants e micro top declinati nelle tonalità del blu denim, zebrati o ricamati e due favolose tutine che non lasciano nulla all’immaginazione, realizzate in delicata garza trasparente e arricchite da decori in Swarovski che vanno a coprire appena le zone ‘strategiche’. Una mini capsule dove il corpo di Miley e valorizzato e costantemente… scoperto, proprio come piace a lei!

Tra gli altri stilisti a curare gli outfit di Miley Cyrus c’è anche l’amico Marc Jacobs e Jeremy Scott, il nuovo direttore creativo di Moschino.

L’attesissimo Bangerz Tour debutterà a Vancouver il 14 febbraio prossimo e toccherà le principali città di America, Canada ed Europa. I fan italiani avranno modo di applaudire Miley Cyrus l’8 giugno al Mediolanum Forum, un’unica data che ha già registrato il tutto esaurito.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: