La nuova campagna pubblicitaria di  Escada e Escada Sport per la fall winter 2014  ci trasporta a Marocco.
Un gioco di stampe, linee, colori e mix di tessuti impreziositi dal fascino di Marrakech.

SCADA SPORT e ESCADA - ss 2014

Tutto questo nelle nuove campagne ESCADA SPORT e ESCADA, interpretata dalla top model Julia Stegner, ritratta nei luoghi e nelle atmosfere più suggestive della città marocchina dai fotografi Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer.

La campagna per ESCADA pre fall 2014 ritrae Julia su una terrazza panoramica oppure  mentre passeggia tra i suggestivi vicoli stretti che brillano di luce.

Una diva moderna, un’immagine fresca che irradia una sottile aura di sex appeal.

Sotto i riflettori: la suggestiva estate Escada è caratterizzata da stampe audaci, come quella zebrata dei tailleur, e colori luminosissimi che si ritrovano nei long dress.
Per la campagna Sport Escada, invece,  Julia Stegner è stata fotografata in ambienti interni dal tipico stile marocchini, immagini che ritraggono Julia sdraiata su cuscini tradizionali del Marocco. Lo schema colore degli interni si limita alla luce,dalle tonalità sabbiose.

In linea con il mood rilassato, il make up di Julia è leggero e naturale. Gli outfit riflettono l’ispirazione africana sia nei colori che nelle stampe, la silhouette è in movimento.

I punti salienti della collezione Sport Escada per la pre fall 2014 includono abiti con disegni esclusivi per ESCADA e la giacca di pelle di agnello con effetto pitone in rilievo.

Per le nueve campagne Escada e Escada Sport hanno collaborato:
Fotografi: Claudia Knoepfel e Stefan Indlekofer
Modello : Julia Stegner
Styling : Véronique Didry
Capelli : Damien Boissinot
Trucco : Christelle Cocquet
Art Direction : Markus Mahren

Categorie: Moda Donna, Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: