SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Nail Couture secondo Balmain, smalti per unghie da Diva

Arrivano i nuovissimi smalti lanciati da Balmain, casa di moda francese, ovvero gli smalti Nail Couture in edizione limitata.

Le donne di tutto il mondo, che adorano essere sempre in ordine, non potranno fare a meno dei nuovissimi smalti lanciati da Balmain, casa di moda francese, ovvero gli smalti Nail Couture in edizione limitata.

Nel cofanetto dell’edizione limitata sono presenti ben quattro smalti di tonalità differenti, tutte molto belle e sicuramente prossimo must have delle donne piu’ fashion.

gli smalti Nail Couture di Balmain

Quattro tonalità che permettono alle amanti della perfezione di poter variare più volte il loro look.

Ecco allora il rosso scarlatto, il nero intenso, il trasparente, che darà una particolare sensazione di perfezione ed il color carne.

Per completare l’opera, Balmain ha anche deciso di dare qualche piccolo consiglio alle donne che acquisteranno gli smalti,per poter  sfruttare al meglio le potenzialità che offre il prodotto.

Si parte dalla conservazione, dove  lo smalto deve esser posto in un luogo fresco, in maniera tale che quando viene applicato  si asciughi rapidamente.
Prima di utilizzarlo, inoltre Balmain consiglia passarlo più volte a piccole quantità per renderlo estremamente piu’ omogeneo e luminoso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy