SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva il Grande Reverso Ultra Thin 1931, di Jaeger-LeCoultre

Arriva il Grande Reverso Ultra Thin 1931, della Jaeger-LeCoultre: un orologio veramente bello sotto diversi punti di vista,

Per gli amanti degli oggetti classici, e sopratutto per quelli belli da vedere, ecco che sta per esser lanciato sul mercato un particolare orologio, ovvero il Grande Reverso Ultra Thin 1931, della Jaeger-LeCoultre: un orologio veramente bello sotto diversi punti di vista, a partire dal cinturino, realizzato con una colorazione tendente sul marrone interamente in pelle vera d’alligatore con la massima cura dei dettagli.

Tutta la bellezza dell’orologio antico è stata riportata in questa nuova rivisitazione: il quadrante è dotato di una colorazione tendente sul marrone cioccolato, mentre la cassa dell’orologio è sul rosa, coi due colori che creano un contrasto abbastanza interessante e sopratutto azzeccato.

Il design dell’orologio risulta semplice: l’unico numero scritto è il dodici, mentre tutti gli altri sono rappresentati solo da dei bastoni, nella parte inferiore del quadrane, invece,  si trova il classico cronometro, che segnerà i secondi ed i minuti .

Con uno spessore di circa otto millimetri, l’orologio rappresenta un oggetto unico da non lasciare sugli scaffali delle gioiellerie e orologerie, sopratutto se si amano gli oggetti che hanno un tocco di classicità.

Ancora ad oggi non sappiamo il prezzo dell’orologio, ma sicuramente, non sarà accessibile a tutti. Del resto il nuovo modello prodotto da Jaeger-LeCoultre, prende il nome di Grande Reverso Ultra Thin un mito nella collezione Vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy