SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dressing Codes Competition: in palio una borsa di studio da 17.000 euro

"Fashion Glocal: from beauty identity to fashion" è il tema della nona edizione di Dressing Codes Competition, il concorso organizzato da Domus Academy e Future Concept Lab con il supporto di Deborah Group.

Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano acquisito una esperienza di studio e/o lavoro nel settore abbigliamento/accessori e che siano interessati a partecipare alla prossima edizione del Corso di Master in Fashion Design o Accessories Design di Domus Academy.  Ai partecipanti viene chiesto di indagare il senso della bellezza attingendo alla cultura e alle radici del proprio Paese di origine al fine di proporre nuovi approcci al mondo della Moda.

Gli elaborati dovranno pervenire a Domus Academy (mailto: infofashion@domusacademy.it ) entro e non oltre il 10 Giugno 2010.

In palio una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione al corso di Master in Fashion Design o di Accessories Design di Domus Academy del valore di Euro 17.000 + IVA 20%, valida esclusivamente per l’anno accademico 2011 (gennaio-dicembre).
Il bando di concorso è a disposizione sul sito della scuola nella pagina dedicata: http://www.domusacademy.it/concorsi-borsedistudio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy