La moda è già volta alle miti giornate primaverili e Twin Set, con la nuova collezione 2014, ci scalda e schiarisce le idee con nuove proposte romantiche e sensuali.

In un meraviglioso sfondo panoramico, si intreccia il grezzo di grossi scogli bianchi dallo stile zen, accostati ad un mare che da la sensazione di un sognante relax. Splendide modelle dal viso rilassato, si propongono per una collezione semplice e determinata. Borse dalla media grandezza e dall’aspetto candido di un rosa tenue, sono protagoniste indiscusse della campagna pubblicitaria.

Le borse Twin Set

Jeans e abiti ricamati accompagnano gli accessori, con teneri colori pastello, spezzati da sfumature strong, ma allo stesso tempo basic. Salmone e verde smeraldo, incantano con il calore che sono una serata estiva puo’ regalare.

Forme classiche e rettangolari, rese particolari dai dettagli ai lati della cerniera centrale, che mostrano piccole borchie delicate, formando un disegno essenziale ma allo stesso tempo delizioso.

Capienti shopping bag, comode e dal tessuto lucido, sono impreziosite da grossi fiocchi che richiamano una prestante femminilità, volta alla dolcezza di un accessorio delicato Twin Set.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: