L’attore Hugh Jackman, noto per le sue ultime pellicole da protagonista (I Miserabili e Wolverine), è il nuovo brand ambassador internazionale di Montblanc.

L’australiano sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria e ricoprirà il ruolo di ambassador in tutti i Paesi, ad eccezione degli Stati Uniti.

Nato a Sydney, Hugh Jackman ha dimostrato di essere un attore incredibilmente versatile, assumendo ruoli di rilievo sia sul palcoscenico sia sul grande schermo. È stato acclamato dalla critica per la sua interpretazione di Jean Valjean nel film “I Miserabili”, aggiudicandosi un
Golden Globe nel 2013.

Il CEO Internazionale di Montbanc Jérôme Lambert ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc. L’attore incarna tutti i valori del brand: elegante, talentuoso, in costante innovazione e dedito all’arte. Le sue performance di grande qualità conquistano e incantano il pubblico di tutto il mondo”.

Entusiasta anche Hugh Jackman: “Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Montblanc. Da sempre ho ammirato ciò che il marchio rappresenta in tutto il mondo, la sua affascinante storia e la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti”.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: