SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anti-età: Prevenzione con “Le lift crème Chanel”

Il problema delle rughe sul viso, prima o poi coinvolge ogni tipo di donna. Grazie al "Le lift crème Chanel", è possibile non solo attutire, ma prevenire.

Il passare del tempo segna profondamente non solo la parte interiore, ma soprattutto l’estetica.

Rughe d’espressione, segni e macchie, sono sempre in agguato superando una certa soglia d’età. Alle prese con i primi segnali del tempo, Chanel ci offre una comoda soluzione per cercare di attutire quelle scomode imperfezioni che riflette lo specchio.

Alimentazione, stile di vita e abitudini, fanno si che la pelle rimanga splendente e rilassata più a lungo. Dalla ricerca dei laboratori del noto marchio francese, nasce la linea Le Lift crème Chanel. Pensata esclusivamente per la cura del viso e delle tanto odiate rughe. La collezione mette a disposizione tre versioni che si uniformano perfettamente, Le lift crème Chanel, Le lift crème fine e Le lift crème rich.

Ognuna contribuisce in maniera differente al benessere della pelle, tramite prevenzione, cura e idratazione. Le confezioni, a differenza del classico barattolo da crema, si presentano in forma quadrata e dal colore nero, in grado di dare un’aspetto forte e determinato al prodotto, oltre che il netto contrasto classico con la scritta.

La linea Le lift crème Chanel, contiene una molecola che migliora nettamente l’elasticità ed è in grado di assorbire e fondersi completamente alla pelle, uniformandola in maniera naturale; testato con autovalutazioni su 30 donne, è disponibile al prezzo di 165,00 euro.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy