Quando si spendono 31 milioni per acquistare casa, cosa sono 1 milione di sterline spese per la security? Briciole.

Come sempre sono i favolosi Beckham a tenere banco nel gossip milionario delle celebrities.

David e Victoria si stanno trasferendo nella loro nuova magione londinese e per proteggersi da curiosi e malintenzionati hanno speso più di 1 milione di euro in sistemi di sorveglianza e ‘panic room’.
Un’attrezzatura da fare invidia ai responsabili della sicurezza della Casa Bianca.

Un fonte ha rivelato che la super coppia ha installato il riconoscimento attraverso le impronte digitali nei punti nevralgici della proprietà; naturalmente ci sono telecamere a profusione (pare 60) collegate ad un satellite, in modo da monitorare ogni centimetro della casa da qualsiasi parte del mondo.

Infine non poteva mancare la panic room, ovvero una stanza della casa praticamente inespugnabile, un luogo sicuro, super blindato, nel quale la famiglia Beckham si può chiudere in caso di effrazione e chiamare i soccorsi da linee telefoniche sicure, oltre ad avere ossigeno, fonti di acqua pulita e approvvigionamenti di cibo sufficienti per sopravvivere qualche settimana.

Ma la domanda è: Victoria Beckham avrà anche predisposto un guardaroba d’emergenza nella sua panic room? Una fashion addicted come lei, anche sotto attacco nemico, non rinuncia certo a cambiarsi d’abito ogni giorno!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: