Viviamo in città caotiche e frenetiche, che non ci lasciano molto tempo per la cura del corpo e del benessere quotidiano, così anche la semplice azione di detersione, idratazione e tonificazione del viso, risulta difficile.

Costrette spesso ad utilizzare velocemente latte detergente e dischetto, si tralasciano altre importanti fasi per la cura della pelle. Nel mercato già da anni, Venus rilancia un prodotto qualificato e utile nella vita di tutti i giorni. L’acqua micellare, puo’ essere considerata una “salvezza” per molte donne.

Essa evita che il tempo impiegato a struccarsi superi i 2 minuti e l’utilizzo di più prodotti, l’acqua micellare, infatti, offre molteplici benefici in una volta. Strucca, deterge senza aggredire la pelle, rispettando il derma e come se non bastasse tonifica.

La proposta di Venus, si presenta in una confezione trasparente, limpida e pura, rispettando così le proprie caratteristiche. Dal profumo e dall’azione lenitiva dell’acqua virginiana, il prodotto va utilizzato come un normale detergente su dischetto di cotone. Perfetto per ogni tipo di pelle, è  un’ottima soluzione per risparmiare tempo e denaro!

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: