Le donne hanno quotidianamente a che fare con assurde manie di perfezione, che riguardino la casa, il lavoro, l’educazione dei figli o l’aspetto fisico.

Legato a quest’ultimo, il desiderio di apparire impeccabile e con meno difetti possibili, ci rende determinate e ricche d’autostima. Non sempre pero’ tutti problemi possono essere cancellati o modificati, ma certamente possono di gran lunga essere camuffati.

Jeans Push Up

Con il trucco o con l’abbigliamento giusto, si fanno fuori determinati difetti, senza il bisogno di ricorrere a soluzioni drastiche e invasive. Il sedere alla Jennifer Lopez, secondo i più famosi sondaggi, è il desiderio che ogni donna vorrebbe realizzare.

A venirci incontro arriva l’innovazione in campo tessile e stilistico, il push-up. Lo conosciamo bene, e tramite piccoli sostegni, come quelli presenti nel reggiseno, riusciamo ad avere un affetto tonico e rotondo.

Stesso metodo è stato effettuato su gli ultimi jeans in commercio, capaci di modellare gambe e rialzare leggermente il sedere, tramite cuciture e rinforzi. Che siano gli armonici jeans di Ana Sanchez, i Pin-up Fornarina o i Pop-up di Gas, l’importante è che il risultato sia naturale e visibile.

Più titubanti i jeans anticellulite Eve LeRock, che garantiscono una taglia in meno se indossati con continuità e quasi due centimetri in meno di giro coscia.

Nancy Malfa

Categorie: Casualwear Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: