SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il segreto della perfetta Manicure? Il rituale e lo smalto giusto

Manicure: Il lavoro, la casa, la famiglia e gli impegni ci lasciano poco tempo per dedicarci alla nostra bellezza. Scopri come avere mani da fata..

Avere delle unghie perfette è il sogno di ogni donna.
La manicure è tra le pratiche piu’ consolidate da sempre del resto.
Che sia uno smalto neutro, iper-colorato, o con sfavillanti disegni, quello che importa è che sia super curata.

In estate ed in inverno, largo dunque alla fantasia negli smalti.
Ma è soprattutto in primavera che le mani sono al centro dell’attenzione ed avere unghie curate diventa un vero e proprio rituale di bellezza…
Gli smalti Dior
Ma non sempre si ha tempo di andare dall’estetista per fare la manicure...Il lavoro, la casa, la famiglia e gli impegni ci lasciano poco tempo per dedicarci alla nostra bellezza.

La cosa principale, pero’ rimane la limature delle unghie, meglio se con una lima di cartone, e portare il movimento dall’esterno verso il centro con gesti delicati.

La raccomandazione è di evitare di limare i bordi in obliquo, perchè con questo semplice gesto l’unghia stessa si indebolisce.

Eliminare poi tutte le cuticole e spingerle indietro, sembra scontato penserete, ma non è così, è proprio qui dove cadono in molte di noi, a volte solo per la fretta.
Non dimenticare mai la base specifica, protegge lo smalto e lo fa durare a lungo.

Ed infine stendere la nuances scelta con movimenti delicati, ricordandoci di lasciare sempre un po’ di spazio alla base dell’unghia e sui lati per evitare di colorare la pelle.

E’ possibile scegliere tra infinite proposte, dal rosso di Dior, non uno qualsiasi ma il 999.

« Tonificante e positivo, è il colore della vita. Amo il rosso », scrive Christian Dior.
Battezza il suo primo rossetto 9, che rinascerà poi come 99, per diventare oggi 999, un look chic, sensuale, dallo splendore senza tempo.

Disponibili in un’infinità di nuance, dalle più discrete alle più intense, gli smalti Dior vi permettono di giocare con il colore e di rinnovare il vostro look all’infinito.

Senza spendere una fortuna, Bottega Verde propone una linea completa dedicata alla bellezza delle mani…e smalti di tutti i colori per unghie brillanti e seducenti.

Per questa primavera le novità del brand in vendita da marzo sono, oltre a 45 nuovi colori di smalto, anche il top coat ultra brillante, la penna correggi smalto e il solvente ad immersione.

Ed infine Zoya e Pupa, per giocare con sfavillanti disegni e sfumature.

Il costo è accessibile, e i risultati a prova di “baciamano”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy