Molti marchi famosi nel campo cosmetico, dopo aver creato prodotti di successo e già immersi nel mercato, preferiscono partire da una base già famosa, per migliorarne consistenza, aspetto e utilità.

Maybelline New York, è in continuo movimento, sempre alla ricerca di migliorie per la propria azienda e mai in stasi produttiva. La novità viene lanciata su un fondotinta, che come ci ricorda il nome stesso, sembra essersi avvicinato alla perfezione. Una pelle liscia e ben idratata è il sogno di ogni donna, che combatte alla ricerca del prodotto che più si addica alla propria persona.

Il fondotinta Maybelline SuperStay Pelle Perfetta, è stato testato su 106 donne, con il 78% di autovalutazioni positive. La nuova frontiera della cosmesi, sta negli effetti curativi del fondotinta, infatti, non solo copre e uniforma la pelle, ma a distanza di qualche settimana migliora e attutisce macchie e imperfezioni dermatologiche.

Grazie alla formula con Actyl – C già dai primi 20 giorni, si evidenziano miglioramenti. Disponibile in cinque colori: 21 Nude, 30 Sand, 32 Golden, 40 Fawn e 48 Sun Beige.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: