SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maybelline: SuperStay Pelle Perfetta, il fondotinta che cura

Maybelline New York, è una delle aziende più competenti nel settore cosmetico. Il marchio ha infatti lanciato un fondotinta, capace di migliorare la pelle.

Molti marchi famosi nel campo cosmetico, dopo aver creato prodotti di successo e già immersi nel mercato, preferiscono partire da una base già famosa, per migliorarne consistenza, aspetto e utilità.

Maybelline New York, è in continuo movimento, sempre alla ricerca di migliorie per la propria azienda e mai in stasi produttiva. La novità viene lanciata su un fondotinta, che come ci ricorda il nome stesso, sembra essersi avvicinato alla perfezione. Una pelle liscia e ben idratata è il sogno di ogni donna, che combatte alla ricerca del prodotto che più si addica alla propria persona.

Il fondotinta Maybelline SuperStay Pelle Perfetta, è stato testato su 106 donne, con il 78% di autovalutazioni positive. La nuova frontiera della cosmesi, sta negli effetti curativi del fondotinta, infatti, non solo copre e uniforma la pelle, ma a distanza di qualche settimana migliora e attutisce macchie e imperfezioni dermatologiche.

Grazie alla formula con Actyl – C già dai primi 20 giorni, si evidenziano miglioramenti. Disponibile in cinque colori: 21 Nude, 30 Sand, 32 Golden, 40 Fawn e 48 Sun Beige.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Make up: il nuovo trucco firmato Giorgio Armani Beauty

I consigli di bellezza per un trucco naturale? Scopriamo la nuova gamma completa per pelle, guance e labbra, dove il focus è l’estrema naturalezza delle texture e del finish sulla pelle. Si chiama NEO NUDE ed è il nuovo make up firmato Giorgio Armani Beauty.

Impostazioni privacy