SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ballin rende omaggio alla Russia e alle olimpiadi invernali sui ‘tacchi’

Oro, argento e bronzo metallizzati: Ballin rende omaggio alla Russia e ai giochi olimpici invernali con una capsule collection in edizione limitata.

Le prossime Olimpiadi Invernali si Sochi 2014 stanno già conquistando il mondo della moda.
Non solo i brand specializzati in abbigliamento e accessori sportivi, anche quelli di alta gamma celebrano l’evento sportivo atteso.

Per le Olimpiadi Invernali, infatti, anche le scarpe iper-femminili di Ballin vedono una spettacolare capsule collection a tema.
Un omaggio alla Russia, che con ben 14 monomarca è ad oggi uno dei mercati del brand calzaturiero.

BALLIN CELEBRA CON UN¹ESCLUSIVA SPECIAL EDITION LE OLIMPIADI DI SOCHI 2014

La capsule collection è formata da 4 modelli esclusivi, che saranno disponibili nei negozi Ballin in concomitanza con l’apertura dei giochi dai primi di febbraio.

Tra i modelli della capsule spicca l’iconica e sensuale decolletè a punta in rettile elaphe e tacco stiletto 10 cm, uno dei must have della collezione primavera estate 2014, proposta nel tradizionale colore delle medaglie olimpiche: oro, argento e bronzo metallizzati.

Ballin  dedicherà le tre decolletè alle campionesse russe che si aggiudicheranno una delle tre medaglie olimpiche in una delle discipline presenti ai giochi invernali.

Completano la special edition altri tre accattivanti modelli reinterpretati nelle tre nuances metalliche: il sandalo Adelina con listini a gabbia, la sneaker Alena con zeppa interna ed Ekaterina, la stringata con suola in gomma.

Scopri le altre collezioni di Scarpe da Donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy