SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rose e allegria per gli abiti ed i blazer della Blugirl Swinging Roses

Blugirl Swinging Roses è una capsule dedicata alla rosa, dall'esprit fresco e gioioso, che esalta l'infinita voglia di estate in stile anni '60.

C’e’ voglia di primavera in casa Blugirl, soprattutto nella capsule collection Blugirl Swinging Roses per la prossima estate 2014.
Una serie di capi iconici che vogliono essere un tributo ai fiori, soprattutto alle rose,  letti come opere d’arte attraverso stampe importanti.

Blugirl Swinging Roses

Quella che Anna Molinari propone è una capsule vitaminica, piena di joie di vivre, divertente e vivace allo stesso tempo.
Pensata per una donna allegra, che vive con entusiasmo e si diverte a mixare il suo stile in modo unico.

Largo ai colori brillanti ed accesi, che creano sul tessuto un effetto dipinto declinato in stampe all over di maxi rose per un intero guardaroba.
Una palette che gioca con i bianchi ma anche al blu, quello monocromatico, senza dimenticare l’azzurro pastello o il celeste.

Su abiti e maglie sboccia con forza la primavera di Blugirl con fiori graficamente definiti e stilizzati nella stampa all over a rose colorate su cotone, applicati a rilievo con ricami di paillettes su lunghi abiti in shantung e acquerellati nella stampa “giardino” su seta habotai e cotone.

Per il giorno o per la sera l’abito è corto, dalle molteplici interpretazioni, ovvero in shantung, in piquet di cotone e in tessuti jacquard con dettagli sartoriali.

L’abito, la gonna, il blazer, addirittura gli shorts e la maglieria sono un inno allo stile degli anni ’60 riletti in chiave moderna e fashion, e si prestano come fedeli alleati per il giorno e per i cocktail con gli amici.

La Blugirl Swinging Roses è una capsule dedicata alla rosa, dall’esprit fresco e gioioso, che esalta l’infinita voglia di estate che potremo scoprire e provare nei negozi a partire da marzo.

Scopri tante altre novità nella sezione Moda Donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy