Evviva le donne curvy: suggerimenti di stile per décolleté generosi!
E’ proprio vero che non siamo mai contente di quello che abbiamo! Ci sono donne che farebbero di tutto per avere un décolleté abbondante, mentre altre, invece, farebbero di tutto per nasconderlo.

Come sempre la soluzione sta nel mezzo e se le vostre forme non vi soddisfano sappiate che è solo questione di stile.

Bisogna sempre sapersi mostrare nel modo migliore e per farlo, è indispensabile conoscere qualche piccolo trucco. Ecco cosa fare e, soprattutto, cosa non fare se il nostro cruccio è un seno troppo generoso.

Cosa fare:
scegliere tessuti morbidi come il cotone, il jersey o il cashmere preferite le scollature a V ma che siano poco profonde le giacche meglio scollate o monopetto i pantaloni meglio se con tagli dritti o ampi gonne a tubo sì, ma con la vita alta abiti a sottoveste sì, meglio se con taglio asimmetrico

Cosa non fare:
evitate i tessuti lucidi come il raso e anche quelli piuttosto spessi come il velluto no alle giacche e ai cappotti a doppio petto balze, volants o qualsiasi dettaglio  svolazzante ad altezza seno è severamente vietato
rinunciate anche ai jeans modello skinny no ai top con scollo all’americana e alle strisce orizzontali addio anche agli abiti con il taglio all’impero (quello sotto il seno)

Consigli per gli accessori:
una sciarpa in seta sapientemente drappeggiata può aiutare a nascondere troppa generosità di seno, ma attenzione ad accessori come le collane corte e le spille: possono far sembrare ancora più grande le nostre meravigliose ed iper femminili forme.

Il consiglio finale:
come sempre, il consiglio più importante è quello di infischiarsene ed accettarsi per come si è perchè essere a nostro agio nella nostra pelle è l’accessorio più trendy che possiamo sfoggiare!

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: