Di giorno o di sera, il cardigan è strepitoso, per qualsiasi outfit.
Lo insegna anche la fashion blogger piu’ gettonata del momento, Chiara Ferragni.

Nei ripetuti cambiamenti imposti dal continuo avvicendarsi delle mode, ci sono stili che riescono a resistere ad ogni stagione, senza piegarsi all’imperio delle tendenze. Uno di essi, è il bon ton.

I CARDIGAN BON TON di Julia Garnett

Uno dei mast di sempre è il classico cardigan, che si sposa benissimo con ogni tendenza. Corto o lungo, in materiali diversi che possono andare dalla lana, alla maglina o al cotone, il mitico cardigan viene reinterpretato in continuazione perchè da tempo assunto la veste di un vero e proprio must have consacrandosi come un oggetto del desiderio che si presta ad ogni momento e contesto per effetto della sua straordinaria versatilità.

Il cardigan, infatti, può essere abbinato ad una camicetta e un paio di pantaloni eleganti per le riunioni di lavoro, oppure andare su un vestito romantico da esibire nel corso di una serata mondana.

Le donne che non hanno problemi di centimetri o che amano vestire in maniera deliziosamente sbarazzina, non hanno poi alcun indugio a mixarlo con delle ballerine di classe, in modo da dare un tocco più glamour al proprio look.

Per quanto concerne invece i colori, sono in molte a preferire tinte pastello come il cipria, magari sopra un paio di jeans chiari, divisa ideale per affrontare i momenti informali senza alcun timore di non risultare adeguate da un punto di vista estetico e con tutta la comodità e praticità necessarie.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: