SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mondo dello spettacolo al terzo opening per Manila Grace a Roma

Lo scorso 20 maggio è stato inaugurato a Roma, in via Frattina 60, il nuovo monomarca Manila Grace. Fans del marchio e special guests hanno gremito una delle principali vie dello shopping romano.

Questa apertura va ad aggiungersi ai prestigiosi flagshipstores già presenti a Roma: il nuovissimo monomarca in Via del Corso, inaugurato lo scorso il 24 aprile 2010 e quello in Via Cola di Rienzo, aperto a fine 2009.

Il nuovo punto vendita,  disposto su due piani,  si estende su un totale di 120 metri quadrati con una ampia vetrina centrale ad arco.

Gli interni, caratteristici di ogni monomarca Manila Grace, si presentano come un open space lavorato artigianalmente. Ferro color grigio scuro, legno trattato bianco, pavimenti in resina di cemento, poltrone e armadi hand-made illuminati da lampadari di design in cristallo.

La creatività che contraddistingue il marchio in rapida ascesa Manila Grace, si rispecchia negli interni dei suoi negozi, costruiti e arredati con gusto e cura per i dettagli.

Apprezzato da vip e volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo, Manila Grace ha festeggiato la sua nuova apertura, con un parterre di celebrità: la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, l’ex gieffina e ora attrice teatrale Marina La Rosa, l’attrice Beatrice Luzzi, la neoconduttrice di Unomattina Estate Georgia Luzi, Elda Alvigini – attrice de I Cesaroni, Eleonora Sergio – nel cast de I delitti del Cuoco – CANALE 5; Lucrezia Piaggio, Francesca Ferrazzo, Michelle Carpente giovanissime attrici emergenti, Alessia Mancini – conduttrice Sky e la bellissima ex Miss Italia – Denny Mendez.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy