SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le dd: un viaggio emozionale attraverso l’Italia

Le dd si racconta e lo fa in modo assolutamente speciale: 30 giorni. 30 tappe. 30 luoghi italiani. Quattro testimonials. Un unico fine: svelare l’anima di Le dd.

Le dd sono un particolare interruttore che consente, in ogni momento della giornata, di vivere l’impagabile esperienza del sentirsi a piedi nudi. Ma protetti.
Indossare Le dd  è un’esperienza sensoriale nuova e molto piacevole, dona una sensazione di leggerezza e libertà, un assoluto senso di naturalezza: come stare a piedi nudi con, in più, la rassicurante sensazione di avere il piede protetto.
Un oggetto che consente libertà, che permette di godersi attimi e spazi in totale relax, in ogni occasione. Capace di ammaliare globetrotters,  amanti del design ispirati dalle forme pulite ed essenziali, fashion victims e amanti del benessere. Giovani di ogni età. Gente di ogni provenienza, attenta al contenuto e selettiva nelle sue scelte.
Il prossimo 10 giugno prende il via un viaggio emozionale attraverso l’Italia. Quattro testimonials selezionati dal fans club del brand si alterneranno in una staffetta senza sosta per un mese. Attraverseranno l’Italia partendo da Trieste con meta finale Siracusa alla ricerca della “Le dd people” a cui trasmettere i valori del prodotto. Creeranno situazioni coinvolgenti e di forte impatto, a volte nei luoghi di vacanza, a volte in città d’arte, ma non solo: andranno alla scoperta di scorci contemporanei di un paese che ha tanto da raccontare, attraverso la sua gente e le sue usanze.
L’idea è quella di dare forma ad una comunità virtuale, e non solo, che comunichi attraverso i social network e scambi informazioni in un flusso di comunicazione continua generato dai nostri quattro amici.
Facebook, Twitter, Flickr saranno il campo di conversazione quotidiana, dettagliatissima e coinvolgente.
Partners tecnici due nomi di grande valore: SAMSUNG e NISSAN.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy