Safilo Group e Juicy Couture hanno rinnovato l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione worldwide della collezione di montature da vista, occhiali da sole e altri prodotti eyewear a marchio Juicy Couture.
L’accordo pluriennale, con l’opzione di rinnovo per ulteriori cinque anni, riguarda le montature da vista, gli occhiali da sole per i marchi JUICY COUTURE e JUICY e prolunga una partnership mondiale iniziata nel 2005. Juicy Couture ha una lunga storia di successo nel ready-to-wear presso clienti che ne apprezzano l’intera gamma di prodotti lifestyle.

“Siamo molti lieti di proseguire il nostro rapporto con uno dei marchi lifestyle leader nel mondo,” ha dichiarato Roberto Vedovotto AD del Gruppo Safilo. “Juicy Couture si colloca perfettamente all’interno del nostro portfolio marchi e ci offre l’opportunità di sviluppare ulteriormente la collezione di occhiali per un brand moderno riconosciuto a livello internazionale”.

“Siamo davvero entusiasti di proseguire con successo la partnership con Safilo che è iniziata cinque anni fa,” ha dichiarato Edgar Huber, Presidente di Juicy Couture. “Grazie alla sua forza globale, Safilo è il partner giusto per una crescita sempre maggiore del business di Juicy Couture. Siamo desiderosi di continuare questo rapporto e presentare occhiali sempre più fashion e innovativi per la soddisfazione dei clienti di Juicy Couture in tutto il mondo.”

Femminili, chic e scherzosi, gli occhiali da vista, da sole e gli altri prodotti eyewear Juicy Couture hanno convinto le fashion victims più attente del globo. In ogni stagione, l’assortimento Juicy Couture include forme di tendenza e montature con una gamma cromatica che varia dalle attuali tonalità scure o tartaruga al giallo mimosa e rosa-neon. Gli occhiali Juicy Couture sono famosi per quel loro tocco di stravaganza, che si esprime spesso con ironici dettagli a forma di cuore, simboli di pace e inserti in cristalli Swarovski.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: