SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gaetano Navarra scommette sui mercati e sul prodotto

Gaetano Navarra scommette sulla crescita e lo fa con un piano di sviluppo in Italia e all'estero. Dallo showroom al prodotto passando per i social.

Gaetano Navarra scommette sulla crescita e lo fa con un piano di sviluppo in Italia e all’estero.
Una virata che include anche il mondo social, sempre piu’ ricettivo verso il comparto moda.

La Maison ha anticipato importanti novità sia a livello aziendale che di prodotto.
A partire dal nuovo showroom a Milano, situato in via del Politecnico 5.

Gaetano Navarra - fw

Una struttura, guidata da un responsabile e da 3 area manager, che gestirà le vendite worldwide con un deciso focus sui mercati dell’est Europa per ottenere il consolidamento della distribuzione delle collezioni attraverso il canale dei multibrand.

“Gaetano Navarra sta vivendo un momento di nuovo slancio. Dopo le numerose iniziative del 2013, questo nuovo arrivo è il perfetto complementoche conferma la nostra crescita. Gaetano Navarra è una maison premium e internazionale, e il background di Paola non potrà che arricchire questo posizionamento e le nostre ambizioni di sviluppo” ha dichiarato  Marcello Casazza, CEO della maison.

L’azienda avrà inoltre un occhio di riguardo alle collezioni, interamente made in Italy, che continueranno ad essere prodotte da Avitex, azienda di Vicenza leader nel settore, ma che vedranno  l’introduzione di importanti novità.

In primis, saranno realizzate la collezione Uomo e quella Pre e Show donna ogni stagione per garantire continuità delle vendite, mantenendo inalterata la filosofia della maison caratterizzata da una propria identità, un forte contenuto creativo e un heritage di matrice artigiana  tutta italiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy