SFILATE

Cerca
Close this search box.
michelle hunziker brutta notizia

Michelle Hunziker, arriva la brutta notizia: cosa succede

Arriva la brutta notizia per Michelle Hunziker anche se la conduttrice ci aveva messa molto per arrivare a questo: cosa succede.

La conduttrice lo sa benissimo che ogni momento di gloria può avere anche degli scivoloni. Nonostante lei abbia fatto davvero tanto per arrivare al successo, la brutta notizia è giunta proprio in un periodo poco felice, quando tutto sembrava andare per il verso giusto: ecco cosa è accaduto.

Una doccia fredda per Michelle Hunziker che dopo anni di carriera si ritrova ad affrontare proprio una brutta notizia. La conduttrice svizzera, che in Italia ormai ci vive da molti anni, è alle prese con un periodo per nulla felice ed ecco che la batosta le giunge proprio come un fulmine al ciel sereno: ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunziker e il periodo negativo: la brutta notizia nel momento peggiore

Un momento per nulla sereno per Michelle Hunziker che ha appena concluso una storia d’amore che sembrava essere la volta buona. La conduttrice e Alessandro Carollo si sono lasciati dopo alcuni mesi di relazione, come ha riportato il settimanale Chi sentendo fonti molto vicine alla coppia. Ma non è solo questa la brutta notizia che ha travolto la vita della presentatrice.

A quanto pare i bassissimi ascolti del programma Michelle Impossible, avrebbero condotto i vertici di Mediaset a prendere una decisione irrevocabile. Se la prima puntata dello show, in onda in prima serata su Canale Cinque, non è andata malissimo, la seconda e la terza invece sono state un vero flop. Senza diretti concorrenti e con tantissimi ospiti a sua disposizione, Michelle non ha portato a casa il risultato sperato. Ma non solo!

 michelle impossible decisione programma
Cosa succede-Foto Instagram@therealhunzigram-Sfilate.it

Secondo diversi critici televisivi il motivo dell’insuccesso dello show della Hunziker nasce dal fatto che la conduttrice, seppur sappia cavarsela con ballo e canto, non è un vero talento. Un programma del genere incentrato su una sola figura prevede che quella personalità sia davvero eccelsa. Platinette ha infatti ritenuto per nulla all’altezza della situazione la Hunziker. Nella sua rubrica sul settimanale DiPiù ha sentenziato: “Non basta solo cucinare, ma cucinare bene. Bisogna che ci siano delle ottime materie prime”.

Altro problema sarebbero poi i comici che hanno fatto da spalla alla presentatrice, come Katia Follesa, Scintilla e Andrea Pucci. Secondo gli esperti di televisione questi non avrebbero una comicità capace di stare al passo con i tempi. Insomma programmi come quello di Virginia Raffaele, continua Platinette, in tv con Colpo di Luna, sono davvero innovativi e spiazzanti. Un one woman show che abbia al centro una conduttrice capace, ma non al punto da avere un programma incentrato su di lei, pare faccia solo buchi nell’acqua. Michelle Hunziker scrive Mauro Coruzzi: “Va messa nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

Molto probabilmente quindi, dopo tre edizioni, Piersilvio Berlusconi non rinnoverà la quarta. L’ad di Mediaset ha infatti dichiarato che per il prossimi palinsesto terrà conto degli ascolti, per fare piazza pulita di programmi che non raggiungono gli obiettivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy