SFILATE

Cerca
Close this search box.

San Valentino: Le Corone gioielli, passione regale

I gioielli Le Corone, sono tra i regali più graditi dalle donne di tutto il mondo. Un insieme irresistibile di qualità e lusso, che propone novità e colori.

San Valentino, un delicato profumo d’amore nell’aria, scandisce il conto alla rovescia di fidanzate e mogli, che vogliono sorprendere, ma allo stesso tempo essere coccolate dai propri uomini.

Una corsa alla tenerezza, quella che sta per arrivare, difficile cercare di sfuggire alla magia di San Valentino. Una festa ricca di leggende e storie che circondano l’immaginario collettivo. Non c’è crisi che tenga, quando bastano dolcezze ed esclusive sorprese, che dimostrano, nella frenesia quotidiana, amore e voglia di condividere.

Queste le sensazioni ed emozioni che Le Corone, vogliono imprimere a fuoco tra gli innamorati. Un marchio nato nel 2011, dall’unione di idee e ricerca, di una squadra che fa coppia nella vita quotidiana. Lorenza Barboni e Giorgio Raffaeli, hanno messo a disposizione dei propri clienti, la loro 20ennale esperienza nel settore.

E se qualche uomo è ancora in dubbio sul regalo per la propria donna, un salto in gioielleria, è sempre un regalo gradito. Un ardente rosso fuoco, da vita ad un importante passione, il colore per eccellenza dell’amore. Regali forme di corone, rendono originale il concetto di lusso, che pero’ rimane accessibile a tutti e aperto a varie esigenze.

Un chiaro prodotto di qualità, reso particolare e diffuso in tutto il mondo, grazie alla professionalità di Le Corone. D’altronde, un gioiello è per sempre!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy