Le felpe sono sempre piu’ “alla Moda”, soprattutto se griffate Kenzo.
Nate originariamente come capo sportivo o per essere usato tra le mura domestiche, nel corso degli anni hanno conquistato un successo strepitoso , divenendo un vero e proprio must have anche per le Star.

Da qualche tempo, le felpe iper-colorate di Kenzo sono un accessorio che non puo’ e non deve mancare nel guardaroba delle blogger, delle fashion victim, e ora, anche delle Celebrities.

Tanto che anche Jessica Alba, attrice californiana classe 1981, ha sfoggiato orgogliosa una felpa disegnata da Kenzo nel corso della cerimonia per il centenario della fondazione di Beverly Hills, tenutasi mercoledì scorso a Los Angeles.

Jessica è apparsa in splendida forma, concedendosi volentieri agli obiettivi dei fotografi presenti all’evento e sfoggiando orgogliosa la felpa firmata Kenzo.

Il capo raffigurava una tigre, sovrastata dalla firma di Kenzo in lettere rosa.

Il look della bellissima Jessica è stato completato da una lunga gonna nera e da un paio di stivaletti a tacco basso.

 Jessica Alba con la felpa Tiger di KenzoUn orologio dorato, alcuni anelli, due bracciali in cuoio e una pochette nera con borchie sono stati gli accessori scelti da Jessica Alba per completare il suo look casual, permettendole di ricevere gli apprezzamenti e i complimenti di gran parte dei presenti all’evento.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: