SFILATE

Cerca
Close this search box.

1A Classe Alviero Martini continua nel 2010 il suo viaggio con Farewell

1A Classe Alviero Martini continua nel 2010 il suo viaggio per mare.
Il brand Geo ha infatti definito un accordo di partnership con il s/y Farewell, splendido sloop di 100 piedi del cantiere Southern Wind Shipyard, per la sponsorizzazione del team Farewell.
La barca Farewell, con gli oltre 1000 mq di vela con il logo 1A Classe Alviero Martini, è una delle imbarcazioni a vela sportive più eleganti del sgenere. Sloop di 30 metri fa parte della categoria superyachts ed ha un equipaggio da regata di 20 persone, che vestiranno gilet, polo e bermuda brandizzati 1A Classe Alviero Martini. L’equipaggio unisce i velisti professionisti. del calibro del pluricampione del mondo Vasco Vascotto. con gli appassionati di vela della disciplina.
Le regate a cui parteciperà l’imbarcazione si svolgeranno in uno dei più incantevoli scenari delle coste italiane: la baia di Porto Cervo, tra le isole dell’arcipelago della Maddalena per la “Loro Piana Superyachts Regatta” organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda e promossa dalla Boat International Magazine dal 8 al 12 giugno prossimo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy