SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Pupa il make-up di primavera è Navy Chic

Per Pupa la parola d’ordine è: contrasto. Ma non uno qualsiasi, deve essere Navy Chic!

E i nuovi prodotti Pupa per la primavera sono già pronti. Il nome è già tutto un programma, evoca infatti il mare, il blu e il sole, stiamo infatti parlando della linea  Navy Chic.
Dopo il cielo grigio dell’inverno, sono i colori del mare quelli che agogniamo, per dare luce al nostro look e metterci allegria.
E per la nuova collezione, la parola d’ordine è: contrasto.
Infatti, se sugli occhi e sulle mani la collezione gioca con colori più freddi, guance e labbra saranno accese con i colori del fuoco.

Pupa - Navy Chic Pupa - Navy Chic Pupa - Navy Chic

Presentata in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano attraverso un video del backstage pubblicitario, anche per Navy Chic i prezzi sono come sempre democratici.

Il trucco occhi prevede ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow in tre colori: Golden Rose, Taupe, Wisteria e infine Argento e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai tredici euro.

Per il Vamp!Professional Eyeliner sono previste due tonalità: Light Blue e Shicking Blue. Sempre intorno ai tredici euro.

Per le guance, delizioso è il blush Like a doll in Navy Chic Pink e Navy Chic. Stesso prezzo. Ma la vera novità riguarda le palette di cinque ombretti, dalle tonalità: Sunny, Atol e Oversea. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto euro.

Per le labbra sono pronti i Miss Pupa Velvet Matt. Le tonalità disponibili sono: Chic Pink, Cranberry Red e Deep Red. Tredici euro.
Infine per le mai, ci sono gli smalti effetto gel in tre colori gloss: Navy Aquamarine, Navy ChicWisteria e Navy Chic Shocking Blue.

Come tutte le collezioni Pupa, anche Navy Chic è a edizione limitata e sarà presente nei negozi e profumerie da metà febbraio.

Pronte a tuffarci nei colori del mare?

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy