SFILATE

Cerca
Close this search box.

San Valentino 2015: idee low cost per l’amore

Cosa c'è di più romantico di una cena a lume di candela nell'Acquario di Genova, con lo sguardo curioso dei delfini? Un weekend o una caccia al tesoro?

Mancano ormai pochi giorni alla festa degli innamorati e molti sono ancora in alto mare, non solo riguardo all’organizzazione della serata, ma anche per i regali.

Difficile non apparire scontati, tra cuoricini, regali dolci e romantici mazzi di fiori. Ad incrementare la difficoltà arriva la crisi nazionale, che non aiuta di certo, spesso infatti i budget sono un po’ striminziti, per questo motivo ci si tuffa sulla creatività.

Tra i low cost: caccia al tesoro con biglietti ardenti e romantici allo stesso tempo, piumone sulla spiaggia (condizioni climatiche permettendo) e alba sulle montagne tra panorami da fiaba. Un buon libro non è mai una scelta banale, così come un completino intimo ovviamente in rosso!

I siti di coupon vengono incontro al risparmio, così chiunque puo’ optare per la classica cena di San Valentino o alla camera con idromassaggio e petali di rose. Per i più fortunati vale la formula weekend, dato che quest’anno si festeggia di sabato. Che dire della cena organizzata nell’Acquario di Genova? Tra un bicchiere di vino e l’altro, si possono ammirare i delfini che giocano con le ombre.

L’invito in casa, con l’intera cena fai da te preparata durante il pomeriggio è un classico a tema, ma è anche una delle più simboliche rappresentazioni. D’altronde l’amore lo si puo’ dimostrare anche sul divano, davanti ad un film.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy