SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovi colori per le pochette e le clutch di Alviero Martini 1^ Classe

La stampa Geo e poi inserti di rosso, pesca, aragosta e il tangerine per le nuove borse Alviero Martini 1^ Classe.

Alviero Martini 1^ Classe è da sempre uno dei brand italiani più amati nel mondo della pelletteria e degli accessori.

Lo stile particolare di ogni pezzo rende unico questo brand che unisce l’eleganza, la classicità e l’innovazione in un unico motivo: la particolarissima stampa a carta geografica ormai nota come Geo.

La particolarità dello stile Geo fa sì che le borse Alviero Martini 1^ Classe siano un accessorio chic adatto ad ogni occasione.

L’accostamento di colori vivaci o dei dettagli in pelle rendono queste borse e questi accessori uno dei “must-have” del proprio guardaroba, poiché sfruttabili ed eleganti sia il giorno che la sera.

le clutch di Alviero Martini 1^ Classe

Tra le tante innovazioni proposte dal rinomato brand italiano per la nuova collezione estiva abbiamo anche le pochette e le clutch in nuovi  colori che vanno dalla classica stampa Geo in versione total, all’accostamento di quest’ultima a colori tipicamente estivi come il rosso, il pesca, l’aragosta e il tangerine.

In particolare nella collezione primavera/estate 2014 saranno introdotte delle nuove mini-bag a stampa Geo white o “cocco” ideali non solo per le fresche sere d’estate, ma anche per essere accostate ad un look da giorno più sobrio in jeans e t-shirt.

Tutti i prodotti Alviero Martini derivano da un notevole ed accurato lavoro artigianale, ogni modello è unico nel suo genere e ogni dettaglio (dai particolari in oro, agli accostamenti in pelle di vitello) viene ricercato per adattarsi ad ogni tipo di contesto giornaliero.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy