SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tanti personaggi famosi per la nuova apertura di Kiehl’s a Milano

Quaranta metri di prato verde hanno accolto ospiti, giornalisti e vip  presso la nuova boutique Kiehl’s inaugurata a Milano in via Brera 2.
Via Brera si è trasformata in un piccolo giardino per festeggiare con un happy hour e dj set l’apertura del secondo flagship store milanese, che va ad aggiungersi alla Boutique di Porta Ticinese e al Corner presso La Rinascente. Una nuova presenza nel cuore della città, dove scoprire i prodotti della casa americana e provare, prima di acquistare, le soluzioni più adatte per la propria pelle e per i capelli.
Molti noti personaggi del mondo dello spettacolo non si sono fatti scappare l’occasione di essere
presenti all’apertura di Kiehl’s Brera, per farsi consigliare dai Customer Representatives Kiehl’s i prodotti più efficaci: i primi ad arrivare sono stati Antonio Campo Dall’Orto – presidente di Mtv Italia – e la compagna, l’attrice Mandala Tyde, vera “addicted” del brand.
In seguito anche l’attrice e presentatrice americana Jessica Polsky ha potuto scegliere i prodotti ideali
per lei, coinvolgendo anche i suoi genitori, venuti appositamente dagli States per assistere allo spettacolo del marito della showgirl, Michel Altieri, in scena al Teatro Nazionale di Milano ne "La bella e la bestia".
Non sono mancate le bellissime: Melissa Satta e Federica Fontana, entrambe con un look molto naturale, hanno provato con curiosità le ultime novità tra cui la linea alla Bacca di Açaì, ideale per proteggere la pelle dello stress ossidativo e dalla fatica quotidiana. L’ex velina – avviata ad una carriera da modella negli Stati Uniti e la bionda showgirl, tornata in ottima forma dopo i due figli avuti dal produttore pubblicitario Felice Rusconi hanno sostato a lungo nel negozio.
La pungente presentatrice di La7, Victoria Cabello – circondata da un gruppo di amici venuti ad accompagnarla – ha voluto posare per le mitiche Polaroid che da Kiehl’s equivalgono ad una dichiarazione d’amore pubblica per il proprio prodotto del cuore, scegliendo per lo scatto la linea per capelli Olive Oil.
L’iper ecologica Paola Maugeri, ex vj di Mtv, non poteva mancare in questo angolo verde.
Tutte fan di Kiehl’s! Con loro pr, giornalisti, fashion victim e amanti dell’arte, immancabili nella via che ospita, tra l’altro, l’Accademia di Belle Arti, la Pinacoteca di Brera e la Fondazione Trussardi – con la mostra dedicata all’artista Paul McCarthy inaugurata proprio giovedì scorso e alcune importanti gallerie del capoluogo meneghino.
L’apertura della boutique ha animato il quartiere con l’energia Kiehl’s fino alle 21.00 attirando numerosi gli immancabili imbucati, che non hanno saputo resistere alla curiosità suscitata dalle bellissime hostess che distribuivano fiori e sorrisi lungo la passerella verde antistante la boutique. Ma del resto…è anche da questo che si misura il grado di successo di un evento, e nel caso di Kiehl’s, anche la popolarità di un marchio sempre più conosciuto e amato dai vip e da tutti coloro che desiderano per la propria pelle e i propri capelli i prodotti migliori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy