Herno continua la sua strategia di espansione commerciale ed apre un nuovo negozio a Slyt, in Germania.
Una città che è da sempre considerata per la sua esclusività e bellezza una “piccola Capri del Mare del Nord”.

Il negozio è diviso nella parte maschile ed in quella femminile e ha in evidenza gli elementi che da sempre contraddistinguono il brand, a partire dalle trave-cavalletto in acciaio satinato ed il gancio abbinato alla cinghia in cuoio.

I materiali utilizzati all’interno del negozio sono naturali e non trattati. Le pareti sono rivestite in ardesia ed in morbida flanella che rievoca il pragmatismo del marchio intervallate dal logo Herno in acciaio.

Sul tavolo in pioppo tagliato a  “vivo”, poggia una teca di vetro extrachiaro che custodisce la palette colori dei piumini Herno.

La nuova apertura di Sylt è un ulteriore passo importante nella strategia di crescita di Herno, marchio di riferimento nel mondo dello sportswear di lusso, che si unisce ai punti vendita di Milano, Tokyo e Seoul.

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