SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fantasie floreali per Pam&Arch London

Per la Primavera / Estate appena iniziata , Pam&Arch London ha pensato una campagna che ne rappresenti al meglio la natura coloratissima e sognante della collezione:  la bellissime modelle posano sognanti accanto ad una piscina avvolte nelle brillante luce estiva, in una atmosfera “Bollywood” che esalta l’origine indiana delle due sorelle.

Le immagini ci regalano un “sogno di una notte di mezz’estate”: farfalle e fiori su tessuti leggerissimi, un’atmosfera sognante per immergersi finalmente nella calda stagione estiva. Moltissimi i richiami nelle fantasie e nelle stampe al mondo della natura, che in questo periodo dell’anno si risveglia lasciandosi alle spalle il torpore dell’inverno.

Fantasie floreali spiccano sul jersey degli abiti cortissimi, per un femminilità sensuale e divertente: acconciature e make up esagerati esaltano la figure della modelle  e ne rendono sempre più intrigante la femminilità. 
In questa atmosfera da resort immerso nel verde, la modella posa con sguardo sognante: nasce dunque un gioco di contrasti tra le accese fantasie degli abiti e l’atmosfera placida degli scatti, per rappresentare una donna che ama mostrarsi seducente senza trasgredire.

Il servizio fotografico è stato scattato a Londra, la città che ospita Pam&Arch e ne ha visto nascere il grande successo: qui è nata la nuova campagna SpringSummer 2010 che porta con sé fascino e mistero.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy