SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una doppia apertura per Miu Miu a Shanghai

Miu Miu apre due nuovi negozi a Shanghai, rafforzando così la presenza del marchio in uno dei mercati cinesi più importanti per il settore della moda e del lusso. Con queste aperture salgono a 42 i negozi del brand in Asia e Giappone.

Il primo si trova nel moderno distretto finanziario di Pu-Dong, all’interno del mall IFC, il secondo è nella storica Nanjing Road.

Il negozio Miu Miu IFC si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 340 metri quadrati. La facciata è completamente realizzata in vetro e damasco retroilluminanti. Lo spazio al piano terra presenta le collezioni borse, accessori e calzature, mentre il primo piano è dedicato all’abbigliamento.

Lo store sulla Nanjing Road comprende invece un’area complessiva di 517 metri quatrati su due piani.
Com per IFC, gli ambienti rispecchiano l’immagine dei negozi Miu Miu nel mondo. Di particolare interesse il vano a doppia altezza della scala interna interamente rivestito in specchio bronzato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy