Look casual per eccellenza per due grandi icone dei giovani: cappellino, occhiali da sole, felpa, giubbino, jeans e bagaglio sempre accanto.

Stiamo parlando della cantante Rihanna e dell’attrice Kristen Stewart. Infatti le due bellissime celebrità, hanno gusti stile, almeno per quanto riguarda il look da viaggio. Super sportive, ma sempre griffatissime.

Intanto si vocifera che la bella Rihanna  e il sensuale Drake stiano cominciando a fare sul serio. Infatti da mesi il gossip parla di una relazione tra i due e le voci che si susseguono raccontano di una vera e propria cotta da parte della cantante originaria delle Barbados per il collega canadese. Secondo l’Hollywood Life, infatti, Rihanna avrebbe entusiasticamente riferito ad alcuni amici che Drake la tratta “come una regina”.

Per quanto riguarda Kristen Stewart, diventata famosa per la trilogia di Twilight, conclusa la travagliata relazione con  Robert Pattinson conosciuto nel 2010 ha recentemente affermato: «Non puoi decidere di chi innamorarti e una volta che accade non puoi controllare i tuoi sentimenti. Mi è capitato di amare così tanto una persona da volerla tenere solo per me. Quando si ama follemente la ragione non esiste più».

Chissà se si riferiva proprio a Pattinson, rapporto che è imploso nel 2012 dopo il tradimento di lei il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, allora sposato con Liberty Ross.

Nonostante le scuse pubbliche di lei e i tentativi di riavvicinamento, i due attori si sono detti addio nel 2013 mettendo in vendita il loro nido d’amore. Ma una fonte vicina all’attrice ha dichiarato all’HollywoodLife che Kristen Stewart piange spesso per Robert e crede fermamente che possa tornare presto, o almeno è pronta a sperarlo e a fare di tutto perché questo accada. Ci riuscirà?

Di Raffaella Ponzo
(foto via Kikapress.com)

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: