Cuori, violini, cagnolini e farfalle sono le protagoniste dei quadranti dei nuovi orologi di Braccialini.
Un tripudio di colori, forme e materiali da portare al polso per regalare colore ed energia ad ogni outfit.

Uno stile consapevole e creativo, quello di Braccialini Timepieces, ideato per chi ricerca nell’accessorio qualità, esclusività e distintività.

Dai cuori si passa al mondo degli animali, per poi arrivare ad una linea più classica ispirata al logo del brand, fino alla totale esaltazione della fantasia, tutta concentrata nell’Icon Watch.

Gli orologi BraccialiniMa scopriamoli nel dettaglio…
Heart Collection – Il design è volutamente essenziale, ad esaltare la particolarità dei dettagli.
Dalle casse tonde in acciaio, con diametro sportivo, casca un delizioso charm a forma di cuore ricoperto di glietter con uniti gli Swarovski sulla lunetta.

Butterfly Collection – Le sinuose forme delle farfalle si posano su quadranti monocolore, personalizzati da una decisa texture Braccialini.  I colori? Dorato, bianco o fucsia e nero le tinte volute per i cinturini.

Pets Collection – Luccicanti Swarovski sulla lunetta, talvolta bianchi talaltra neri, fanno da cornice a cagnolini glamour applicati sui quadranti. Largo allora al Barboncino, Chihuahua, Volpino e Dalmata con tanto di charme “osso” che pende dalla cassa.

Animalier Collection – Tigre, leopardo, dalmata e pitone. Da qui prendono ispirazione le texture che personalizzano i quadranti e i cinturini in pelle di questi orologi.

Rose Collection – La rosa Braccialini è reinterpretata e, stilizzata, è proposta su casse tonde, quadrate e ovali impreziosite da smalto.
Per la versione più elegante è intagliata con la tecnica del “see-throught”, facendo da cornice a piccoli quadranti a tinta unita. Una cascata di modelli presentati sia con cinturino in pelle colorata sia in acciaio.

Icon Watch – Violin – Interpretazione orologiera della celebre borsa icona “Violino”, unisce l’originalità del design alla preziosità dei materiali.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: