SFILATE

Cerca
Close this search box.

La manicure da medaglia d’oro

Si è svolta a Roma la piu' grande competizione mondiale sul "Nail Art". Oltre 600 concorrenti provenienti da ben 38 paesi al mondo.

Si è svolta a Roma la piu’ grande competizione mondiale sul “Nail Art”. Oltre 600 concorrenti provenienti da ben 38 paesi al mondo hanno unito fantasia e creatività per la manicure da medaglia d’oro.

Nailympics 2014La giuria composta da 17 esperti provenienti da tutto il mondo e capitanati da Lysa Comfort, presidentessa delle Nailympics, ha decretato i vincitori più meritevoli conferendo loro il premio d’onore.

La Pina, speaker di Radio Deejay, e ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi, ha contribuito a rendere le Nailympics 2014 un evento memorabile.

Oltre ad essere stata nominata giudice del Total Style Look nella gara “Fashion Design Soak Off Manicure, è riuscita a raccogliere durante la manifestazione oltre 4000 euro che finanzieranno la costruzione di una nuova casa famiglia all’interno del villaggio SOS di Pachacamac in Perù.

La casa famiglia accoglierà nuovi bambini e garantirà loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori.

Ma le parole non servono, largo alle immagini nella gallery!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy