SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trattamento brasiliano: capelli lisci per mesi

Chioma crespa e indomabile ? Ci pensa il trattamento Brazilian Blowout, per capelli lisci e setosi,dicendo addio a piastra e derivanti dannosi e stressanti.

Capelli stressati da piastre e punte rovinate dalle tinture, sono tra i principali problemi delle donne.

Una chioma liscia e fluente è il sogno di tutte, alle prese con spazzola e phon, pur di avere dei capelli setosi e sensuali. Per le ricce il pericolo effetto crespo è sempre in agguato, ma sta per essere spodestato da un nuovo trattamento proveniente dal Brasile.

Trattasi di una seduta a base di Cheratina, sostanza naturale, capace di donare ai capelli corposità, riempiendo la struttura danneggiata. La proteina, infatti è capace di rivitalizzare il capello con effetti nutrienti e idratanti, perfetto per chi convive quotidianamente con l’incubo dell’effetto crespo.

Naturalmente bisogna affidarsi a mani esperte, che tramite la loro professionalità iniziano il trattamento brasiliano con shampoo purificante, asciugando successivamente i capelli in maniera naturale. All’applicazione di prodotti specifici, seguono poi spazzola e phon, ed infine basta piastrare la chioma, che subito apparirà fluente e folta.

Il trattamento ha una durata di una o due ore, a seconda della lunghezza dei capelli, mentre il suo effetto si prolunga anche per quattro o cinque mesi, per un prezzo medio di 150 euro, con cui potremmo dire addio a piastre, phon e stress !

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy