SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una nuova linea cosmetica in edizione limitata di Bobbi Brown

Glamour Vintage di Bobbi Brown è una linea tutta giocata sui toni del noir e dello scarlatto con dettagli di polvere d'oro.

Una nuova linea cosmetica in edizione limitata di Bobbi Brown, un marchio che ha fatto la storia della cosmetica americana e di quella holliwoodiana in particolare, è in vendita per festeggiare la ricorrenza di San Valentino.
Stiamo parlando di Glamour Vintage che si evidenzia per i colori audacemente evidenti e pronunciati.

 Bobbi Brown - Glamour VintageGlamour Vintage di Bobbi Brown è una linea tutta giocata sui toni del noir e dello scarlatto con dettagli di polvere d’oro e rappresenta un regalo ideale per un San Valentino memorabile.

Della collezione fanno parte una tavolozza di ombretti per sottolineare lo sguardo e renderlo simile a quello di una gatta ammaliante ma anche eyeliner per evidenziare il taglio degli occhi. Per quanto riguarda le labbra, invece, una serie di lucidalabbra e di nailpaints per regalare brillantezza e colore.

I prezzi restano quelli in linea con i prodotti Bobbi Brown: con dieci euro è possibile realizzare un bel cofanetto che farà la felicità di chi lo riceve!

La nuova linea Glamour Vintage ad edizione limitata è disponibile fino ad esaurimento scorte in tutti i punti vendita del brand Bobbi Brown Cosmetics.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy