SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di piumini leggeri e di colori tenui!

I primi raggi di sole ci hanno ridato la voglia di aprire il guardaroba oppure di cercare nelle vetrine gli ultimi modelli di piumini leggeri.

I primi raggi di sole ci hanno ridato la voglia di aprire il guardaroba oppure di cercare nelle vetrine gli ultimi modelli di piumini leggeri.
Tolti i cappotti, i giubbotti ed i capi tecnici che ci hanno accompagnato negli ultimi giorni di freddo la mente corre ai colori che anticipano la luce della primavera.

Colori tenui , dettagli preziosi e materiali ultra leggeri: il piumino leggero diventa un must have per affrontare la primavera  ma anche un passpartout adatto anche agli ultimi freddi.

Materiali differenti, tonalità intense oppure delicate, quasi bon ton, i piumini ultralight  grazie all’imbottitura in piuma naturale, esaltano la silhouette e rispecchiano i canoni di un romanticismo ed una  femminilità di ogni donna.

Spettacolari quelli proposti da TWIN-SET Simona Barbieri, che grazie anche all’utilizzo di nuance cipriate quali il  mousse, il praline ed il tufo, per sconfinare nell’acquoso granatina si adattano ad ogni momento della giornata.

Eleganti e raffinati, adatti da abbianare anche agli outfit delle occasioni piu’ importanti.
Senza dimenticare il rosso in tinta unita di Hogan, nel piumino in jersey, con tessuto tecnico ed interno in piuma d’oca.

Sportivo e verde con collo alto in lana per Ice Iceberg, oppure in tinta unita giallo liscio e multi-tasche per il modello di Aspesi.

Per chi non vuole rinunciare alla lunghezza e alla classica cinturina in vita, elegantissimo è il modello neutro proposto da Fay.

Di tutti i tipi ed i colori, da abbinare a jeans ma anche a vestiti, ideali di giorno e di sera, i piumini leggeri si confermano un top del guardaroba di mezza stagione.
Maniche lunghe, polsini elasticizzati, interno in piuma d’oca per il giallo intenso di Duvetica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy